K metro 0 – Roma – “IL CAVALIERE, LA PRINCIPESSA E IL VIRUS INVISIBILE” è un libro splendidamente illustrato che guida i bambini, con semplicità e delicatezza, attraverso le molte grandi domande sul virus responsabile di così tanti danni nel mondo. Domande tipo “Come possiamo combatterlo?”, “Perché devo restare a casa?”, “Il mio cagnolino si
K metro 0 – Roma – “IL CAVALIERE, LA PRINCIPESSA E IL VIRUS INVISIBILE” è un libro splendidamente illustrato che guida i bambini, con semplicità e delicatezza, attraverso le molte grandi domande sul virus responsabile di così tanti danni nel mondo. Domande tipo “Come possiamo combatterlo?”, “Perché devo restare a casa?”, “Il mio cagnolino si può ammalare?” e “Perché non posso andare a trovare i nonni?”, qui ricevono una risposta chiara e sincera. Un aiuto agli adulti per spiegare ai bambini come comportarsi quando arriva il virus. È un dialogo tra due amici della “porta accanto”, è divertente ed informativo allo stesso tempo; una narrazione semplice ma eccitante perché accompagnata da illustrazioni di cavalieri in armature luccicanti, castelli, re e regine, e ovviamente una “principessa guerriera” che conosce molte risposte.
Adatto a bambini di età pari o superiore a 4 anni, e un libro ideale per genitori da leggere con i propri figli, così come per insegnanti, terapisti e consulenti che lavorano con i più piccoli.
Ecco la versione italiana, tutti i proventi andranno in beneficenza.
Editore: The Perfect Edition (21 aprile 2020) – di Cav Franz Pagot (Autore), Ms Cinzia De Martin Lingua: Italiano