K metro 0 – Monaco – Il principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al Coronavirus. Lo rende noto il Principato, precisando che “il suo stato di salute non desta alcuna preoccupazione “e che può continuare a svolgere il suo lavoro dai suoi appartamenti privati. Secondo quanto rende noto il Palazzo di Monaco, “è
K metro 0 – Monaco – Il principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al Coronavirus. Lo rende noto il Principato, precisando che “il suo stato di salute non desta alcuna preoccupazione “e che può continuare a svolgere il suo lavoro dai suoi appartamenti privati.
Secondo quanto rende noto il Palazzo di Monaco, “è seguito da vicino dal suo medico curante e dagli specialisti del Centre Hospitalier Princesse Grace”. Alberto II aveva fatto il tampone ad inizio settimana, 3 giorni dopo che il ministro di Stato, Serge Telle, posizione equivalente del primo ministro nel Principato, aveva annunciato di essere risultato positivo al test.
Secondo il servizio sanitario nazionale, sono stati registrati fino a oggi 10 casi e un deceduto. Intanto anche nel piccolo principato sono state adottate misure di restrizioni per fronteggiare l’emergenza coronavirus, e anche qui la vita è cambiata. Bar e ristoranti sono chiusi, molti cantieri anche, e per circolare è necessario avere un motivo valido come nel resto d’Europa.