fbpx

Benessere e relax. Le nuove scoperte e soluzioni naturali

Benessere e relax. Le nuove scoperte e soluzioni naturali

K metro 0 – Imperia – Tra le innumerevoli eccellenze italiane, si aggiunge, negli ultimi 10 anni, una scoperta davvero straordinaria che rende questo paese ancor più prezioso per i grandi doni e talenti del suo territorio; ed è proprio di territorio che stiamo parlando; si tratta infatti di un giacimento argilloso con certificazione del

K metro 0 – Imperia – Tra le innumerevoli eccellenze italiane, si aggiunge, negli ultimi 10 anni, una scoperta davvero straordinaria che rende questo paese ancor più prezioso per i grandi doni e talenti del suo territorio; ed è proprio di territorio che stiamo parlando; si tratta infatti di un giacimento argilloso con certificazione del ministero della salute quale Termale ed è stato scoperto un nuovo ingrediente definito Bio Curativo.

La scopritrice Claudia Battaglino ha così deciso, per l’esperienza acquisita in costruzioni e piscine, di edificare un centro termale con un progetto di grande rilievo. “Eira Terme”, dal nome di una Dea della guarigione della tradizione celtica e tratto dalla esistenza di un centro di benessere esistente in loco nei tempi celti, Lucus Bormani di cui si narra fossero Sacre le acque curative.

La scoperta eccezionale è EIRA COSMETIC – SASSO TERMALE definirò dal Ministero “nuovo ingrediente” perché nessun altro “sasso” conosciuto, al mondo offre una varietà di ricchezze bio disponibili quali vitamine, proteine, oligoelementi, qualità termali e un’incredibile quantità di
effetti benefici con la possibilità di cederli all’acqua e creare i benefici delle terme ovunque nel mondo.  In questi tempi un po’ confusi di informazioni contrastanti si percepisce l’impellenza di avere informazioni di soluzioni naturali che coadiuvino e conservino una buona salute.

Il primo immediato risultato che si ottiene dall’uso di questo dono della terra è una profonda disintossicazione fisica con fanghi e bagni termali, da effettuare anche comodamente nella propria vasca da bagno. Al contrario di altri fanghi dopo l’uso di Eira la pelle resta nutrita, morbida e si percepisce una sensazione di auto rigenerazione. La scoperta sensazionale avvenuta in seguito a coincidenze significative con una storia rocambolesca che non ha impedito di raccogliere dal 2011
ad oggi documentazioni scientifiche e testimonianze entusiastiche e molto rassicuranti su moltissime applicazioni per la salute umana ma anche animale e vegetale tanto da essere rinominata “Oro azzurro”. Oltre il grande risultato di ristabilire l’equilibrio psicofisico, rigenerare, detossinare, rinvigorire, ringiovanire è un importante strumento di prevenzione, ottima per la dermatologia, per la fisioterapia in acqua, e per le patologie dovute ad intossicazione da metalli pesanti.

Eira terme è un ridente e olistico sito altamente accogliente e creativo, unico nel suo genere, amato da molti affezionati al relax e un po’ di privacy, grazie anche agli ingressi sono a numero limitato per mantenere la tranquillità durante la permanenza, gli appartamenti dal design unico e originale, il personale altamente professionale…Un regalo davvero utile e gradito per se stessi e per coloro che amiamo!

Lucus Bormani – Eira Terme – Diano Castello (IM)

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: