K metro 0 – Napoli – Il sindaco del Comune di Frattaminore, Giuseppe Bencivenga, esprime tutta la sua soddisfazione per aver portato a conclusione l’ottenimento del finanziamento dalla Camera di Commercio, per il progetto “Illuminiamoci il Bene”. Abbiamo finalmente avuto conferma che la Camera di Commercio di Napoli ha approvato il finanziamento del nostro progetto
K metro 0 – Napoli – Il sindaco del Comune di Frattaminore, Giuseppe Bencivenga, esprime tutta la sua soddisfazione per aver portato a conclusione l’ottenimento del finanziamento dalla Camera di Commercio, per il progetto “Illuminiamoci il Bene”.
Abbiamo finalmente avuto conferma che la Camera di Commercio di Napoli ha approvato il finanziamento del nostro progetto per il Natale a Frattaminore – dichiara il primo cittadino – 25.000,00 per illuminare la Città e per accrescere ancora di più lo spirito natalizio nelle nostre strade tra la nostra gente. Ringrazio di cuore la Camera di Commercio e il suo Presidente Ciro Fiola, che hanno con questa iniziativa, avvicinato un Ente così prestigioso ai territori! Un progetto che ci consente di mettere in campo tutto a costo zero e che ci è stato approvato subito, ma finanziato in un secondo momento per mancanza di fondi poi reintegrati dalla Camera di Commercio. In questo modo abbiamo sempre un occhio alle casse comunali.
Un ulteriore momento per tenere viva e unita la nostra comunità, i nostri commercianti e la città. Un Natale da vivere insieme e la conferma del nostro impegno. Bella notizia. Viva Frattaminore”.