fbpx

Albania: bilancio sale a 49 vittime. La terra trema ancora

Albania: bilancio sale a 49 vittime. La terra trema ancora

K metro 0 – Tirana – Sale a 49 morti e 750 feriti il drammatico bilancio del terremoto che ha colpito l’Albania. Gli ultimi quattro corpi ritrovati sono quelli di una mamma con i suoi tre bambini, estratti dalle macerie della loro villetta a Durazzo dai vigili del fuoco italiani, impegnati nelle operazioni di soccorso.

K metro 0 – Tirana – Sale a 49 morti e 750 feriti il drammatico bilancio del terremoto che ha colpito l’Albania.

Gli ultimi quattro corpi ritrovati sono quelli di una mamma con i suoi tre bambini, estratti dalle macerie della loro villetta a Durazzo dai vigili del fuoco italiani, impegnati nelle operazioni di soccorso. Ci sarebbe ancora un disperso.

Nel frattempo, una nuova potente scossa di magnitudo 4.8 è stata registrata nella notte in Albania, a pochi chilometri a nord di Durazzo, riferisce il Ministero della difesa. Secondo l’Emsc (European-Mediterraneam Seismological Center) l’epicentro è stato a 29 chilometri a ovest di Tirana, dove la scossa è stata avvertita distintamente. Mentre oltre 2mila persone sono ricoverate nelle quattro tendopoli a Durazzo, Sukth, Thumane e Bubq, si continua a scavare ininterrottamente per cercare altri dispersi sotto le macerie.

Non è la prima volta che la terra trema ancora dopo il forte sisma di martedì, il cui ultimo bilancio parla di quasi 50 vittime.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: