K metro 0 – Napoli – grande successo per la cerimonia di premiazione dei vincitori della 24a edizione del Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito” che si è svolta ieri sera al Teatro delle Rose di Piano di Sorrento Tra i premiati Maurizio Costanzo, Christian De Sica, Sergio Cammariere, Gennaro Sangiuliano e Fabrizio D’Esposito. Premiate anche Vanessa Gravina e Ludovica Nasti de “L’amica geniale”.
K metro 0 – Napoli – grande successo per la cerimonia di premiazione dei vincitori della 24a edizione del Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito” che si è svolta ieri sera al Teatro delle Rose di Piano di Sorrento
Tra i premiati Maurizio Costanzo, Christian De Sica, Sergio Cammariere, Gennaro Sangiuliano e Fabrizio D’Esposito. Premiate anche Vanessa Gravina e Ludovica Nasti de “L’amica geniale”.
Presenti anche Luca Barbareschi (direttore artistico dell’Eliseo e presidente della sezione teatro del Premio), che ha premiato Christian De Sica e Danilo Rea (presidente della sezione musica) che ha premiato Sergio Cammariere.
Inserito nel cartello dei grandi eventi della Regione Campania il Premio, fondato nel 1996 dal poeta sorrentino Arturo Esposito, si conferma un appuntamento di grande rilievo, promosso in sinergia con il Comune di Piano di Sorrento, posto sotto l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo e patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Mibact e dal Ministero dell’Interno.
Il Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito” è promosso in sinergia con il Comune di Piano di Sorrento ed è inserito nel cartellone del POC Campania riservato agli eventi di rilevanza nazionale ed internazionale.