fbpx

Rassegna musicale. Gran finale per Avellino Summer Fest

Rassegna musicale. Gran finale per Avellino Summer Fest

K metro 0 – Avellino – Avellino Summer Fest, rassegna musicale organizzata dal Comune di Avellino è giunta alla fine, chiudendo in bellezza con un concerto emozionante di Franco 126 a Campetto Santa Rita. Federico Bertollini, in arte Franco 126, è nato e cresciuto a Roma, nel quartiere Trastevere. 126, il numero aggiunto al suo pseudonimo è

K metro 0 – Avellino – Avellino Summer Fest, rassegna musicale organizzata dal Comune di Avellino è giunta alla fine, chiudendo in bellezza con un concerto emozionante di Franco 126 a Campetto Santa Rita. Federico Bertollini, in arte Franco 126, è nato e cresciuto a Roma, nel quartiere Trastevere. 126, il numero aggiunto al suo pseudonimo è in onore del gruppo musicale di cui fa parte, la Lovegang, ma è anche il numero dei gradini della scalinata di Viale Glorioso, a Roma.

La kermesse avellinese ha riscosso uno strepitoso successo, offrendo al pubblico 120 eventi, a cui hanno partecipato centinaia di artisti e Avellino è rinata, creando un format inedito nella Provincia e anche nella Regione. Una serata conclusiva con circa 4000 giovani arrivati da tutta la Regione e oltre, che hanno seguito e applaudito gli artisti saliti sul palco: Sannino, Ghemon, Livio Cori, Bennato, Enzo Gragnaniello, James Senese, Idontexist, Frada, Francesco Miele e Rastiello, oltre la star dell’evento Franco 126.

Vista l’ottima riuscita della manifestazione e il successo riscosso, sicuramente per il prossimo anno saranno messi in campo un maggiore impegno e risorse.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: