K metro 0 – Roma – L’Unione Stampa Periodica Italiana ha organizzato il Convegno dal titolo “Una nuova strategia per il rilancio del settore dell’editoria”, presso la Sala Koch del Senato – Palazzo Madama (l’accesso avverrà da Piazza San Luigi dei Francesi, 9) a Roma. Giovedì 26 settembre p.v., presso la Sala Koch del Senato – Piazza Madama
K metro 0 – Roma – L’Unione Stampa Periodica Italiana ha organizzato il Convegno dal titolo “Una nuova strategia per il rilancio del settore dell’editoria”, presso la Sala Koch del Senato – Palazzo Madama (l’accesso avverrà da Piazza San Luigi dei Francesi, 9) a Roma.
Giovedì 26 settembre p.v., presso la Sala Koch del Senato – Piazza Madama a Roma, dalle ore 10:00 alle 13:00, l’USPI presenterà ai parlamentari, al nuovo governo e al pubblico presente le azioni intraprese e finalizzate a rilanciare il settore dell’editoria cartacea e digitale, a favorire la ripresa dell’occupazione, a contrastare il lavoro precario e sostenere la tenuta del sistema previdenziale.
Introdurranno i lavori:
– il Sen. Francesco LAFORGIA, Segretario della Presidenza del Senato;
– il Sen. Antonio DE POLI, Questore del Senato.
Coordinerà:
– il Dott. Carlo PARISI, Segretario Generale Aggiunto della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.
Interverranno:
– il Prof. Avv. Francesco Saverio VETERE, Segretario Generale e Presidente della Giunta Esecutiva della Unione Stampa Periodica Italiana;
– l’Avv. Carlo VERNA, Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.
Nel corso del Convegno il Dott. Giorgio Moroni, Consigliere di Amministrazione di AON – primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa – presenterà l’Accordo Quadro con la nostra Unione per la creazione della polizza RC Professionale per gli editori iscritti a USPI.
L’evento è gratuito. L’accesso alla sala – con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta – è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.
Ingresso libero su prenotazione. Per iscriverti, clicca qui.