fbpx

La Pro Loco Città di Pomezia festeggia la super campionessa di skeet femminile Diana Bacosi

La Pro Loco Città di Pomezia festeggia la super campionessa di skeet femminile Diana Bacosi

K metro 0 – Lazio – Il centro commerciale Sedici Pini di Pomezia, ha festeggiato giovedì 8 agosto, la giovane concittadina Diana Bacosi, super campionessa di skeet femminile e già medaglia d’oro nel tiro a volo alle Olimpiadi di Rio 2016, la cui passione e dedizione allo sport è un esempio per tutti”. La campionessa

K metro 0 – Lazio – Il centro commerciale Sedici Pini di Pomezia, ha festeggiato giovedì 8 agosto, la giovane concittadina Diana Bacosi, super campionessa di skeet femminile e già medaglia d’oro nel tiro a volo alle Olimpiadi di Rio 2016, la cui passione e dedizione allo sport è un esempio per tutti”.

La campionessa si è presentata con le sue due ultime medaglie d’oro individuali vinte nel 2019: il 27 giugno ai Giochi Europei di Minsk, confermando la leadership in campo europeo e il 10 luglio ai campionati mondiali di Lonato del Garda, aggiungendo un altro titolo alla sua già ricca bacheca, imponendosi nella gara di Skeet donne della rassegna iridata del tiro a volo. La Campionessa Olimpica di Rio 2016 ha giganteggiato in casa, ed è così riuscita a firmare una doppietta d’antologia.

Il presidente Mazza ha colto l’occasione per consegnargli la tessera di socio onorario della Pro Loco Città di Pomezia.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: