fbpx

“L’UE nella mia regione 2019”: riflettori puntati su migliaia di progetti finanziati dall’UE

“L’UE nella mia regione 2019”: riflettori puntati su migliaia di progetti finanziati dall’UE

K metro 0 – Bruxelles – Visitate l’Università di Borås in Svezia per vedere come trasformare i funghi in carburante; date un’occhiata alla nuovissima caserma dei vigili del fuoco di Covilhã, in Portogallo; fate un giro nel Centro Energetikum di Pinkafeld, in Austria, per capire come l’energia eolica e solare può essere sfruttata e distribuita

K metro 0 – Bruxelles – Visitate l’Università di Borås in Svezia per vedere come trasformare i funghi in carburante; date un’occhiata alla nuovissima caserma dei vigili del fuoco di Covilhã, in Portogallo; fate un giro nel Centro Energetikum di Pinkafeld, in Austria, per capire come l’energia eolica e solare può essere sfruttata e distribuita ai consumatori.

Per tutto il mese di maggio, la campagna “L’UE nella mia regione” permetterà ai cittadini di scoprire migliaia di progetti finanziati dall’UE con un concorso fotografico e di reportage. Corina Crețu, Commissaria per la Politica regionale, ha dichiarato: “Che si tratti di nuove attrezzature mediche per ospedali, di piccoli comuni con un nuovo accesso alla banda larga o di piccole imprese con un migliore accesso ai finanziamenti, gli investimenti dell’UE migliorano la vita quotidiana delle persone. I cittadini non sempre ne sono consapevoli e spetta a noi comunicare in modo più efficace quello che l’Europa fa per loro ogni giorno. Questo è esattamente lo scopo della campagna L’UE nella mia regione”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: