fbpx

Istanbul. Il bilancio delle vittime sale a 21. Erdoğan partecipa al funerale.

Istanbul. Il bilancio delle vittime sale a 21. Erdoğan partecipa al funerale.

K metro 0 – Istanbul – È salito a 21 morti il bilancio delle vittime del crollo di un palazzo di otto piani a Istanbul, accaduto mercoledì scorso. Il crollo è avvenuto nel distretto di Kartal, nella parte asiatica della città, e le autorità hanno aperto un’inchiesta. Il ministero della Sanità Fahrettin Koca ha visitato i feriti al Lütfi

K metro 0 – Istanbul – È salito a 21 morti il bilancio delle vittime del crollo di un palazzo di otto piani a Istanbul, accaduto mercoledì scorso. Il crollo è avvenuto nel distretto di Kartal, nella parte asiatica della città, e le autorità hanno aperto un’inchiesta.

Il ministero della Sanità Fahrettin Koca ha visitato i feriti al Lütfi Kirdar Kartal Hospital e ha detto che le vittime sono salite a 21, oltre a un totale di 13 persone ricoverate in ospedale, tra cui due in gravi condizioni.

Mentre i soccorritori scavano ancora tra le macerie alla ricerca dei dispersi, i funzionari non hanno fornito dettagli sul numero di persone che potrebbero essere ancora intrappolate sotto i resti del palazzo. L’edificio crollato era formato di 14 appartamenti, 43 residenti registrati e tre imprese.

Il presidente Recep Tayyip Erdoğan che ha visitato il sito ha detto: “Abbiamo molte lezioni che dovremmo imparare da questa tragedia, oggi. Dopo che il lavoro dei nostri funzionari sarà terminato, ci siederemo ed esamineremo la questione per compiere passi decisivi”.

“Chi ha perso i propri cari in questo incidente dovrebbe essere certo che i responsabili saranno puniti”, ha detto il ministro dell’Interno Süleyman Soylu durante la sua visita di ieri sul luogo. Si sono svolti i primi funerali delle vittime alla presenza del presidente turco Erdogan e di numerosi esponenti del Governo.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: