Albania, nuova protesta dell’opposizione a Tirana

Albania, nuova protesta dell’opposizione a Tirana

K metro 0 – Tirana – Il Partito democratico, al centrodestra in Albania, si è riunito oggi a Tirana per una nuova manifestazione contro il governo del premier, Edi Rama. Lo riferisce Nova. “Dovevamo fare opposizione per rovesciare due dittature: quella stalinista e la dittatura di Edi Rama”, ha spiegato l’ex premier e leader del

K metro 0 – Tirana – Il Partito democratico, al centrodestra in Albania, si è riunito oggi a Tirana per una nuova manifestazione contro il governo del premier, Edi Rama. Lo riferisce Nova.

“Dovevamo fare opposizione per rovesciare due dittature: quella stalinista e la dittatura di Edi Rama”, ha spiegato l’ex premier e leader del Partito democratico, Sali Berisha. “Siamo riusciti a distruggere il sogno di Edi Rama e del mostro George Soros che volevano un’Albania senza opposizione. Pensavano di spaventarci, ma si sbagliavano di grosso”, ha aggiunto nel corso della protesta.

Tra i leader politici che hanno inviato un messaggio di sostegno ai manifestanti anche il leader del Partito della Libertà ed ex presidente della Repubblica albanese, Ilir Meta, arrestato a ottobre per corruzione e riciclaggio di denaro.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: