fbpx

Nella ventitreesima giornata di Serie A, arriva il 92esimo fatale

Nella ventitreesima giornata di Serie A, arriva il 92esimo fatale

K metro 0 – Milano – Nella ventitreesima giornata di Serie A ad essere protagonista è il novantaduesimo minuto. Proprio nei minuti di recupero, infatti, vengono decise due partite fondamentali per quello che, probabilmente, sarà il duello tra Inter e Napoli per la lotta allo scudetto anno 2024/2025. Domenica due febbraio 2025 alle ore 18.00

K metro 0 – Milano – Nella ventitreesima giornata di Serie A ad essere protagonista è il novantaduesimo minuto. Proprio nei minuti di recupero, infatti, vengono decise due partite fondamentali per quello che, probabilmente, sarà il duello tra Inter e Napoli per la lotta allo scudetto anno 2024/2025. Domenica due febbraio 2025 alle ore 18.00 va in scena il primo big match della domenica calcistica, il derby di Milano. Il Milan, schiacciato durante tutta la partita dai cugini nerazzurri riesce, nonostante ciò, ad andare in vantaggio allo scadere del primo tempo con il goal dell’olandese Tijani Reijnders.  I rossoneri resistono per tutto il secondo tempo all’assalto dell’Inter, quest’ultimi, però sfiorano ripetutamente il pareggio nel corso di tutto il match colpendo addirittura tre pali. I campioni d’Italia in carica non demordono, attaccano insistentemente e così grazie ad una bella azione a cui hanno partecipato gli uomini interisti meno attesi in zona offensiva (Bisseck, Zalewski e De Wrij) trovano il goal del pari. Milan beffato ed uno a uno è il risultato finale.

La seconda grande partita della serata è Roma-Napoli. I partenopei vanno in vantaggio con il goal dell’ex Leonardo Spinazzola, resistono, dunque, all’assalto dei capitolini per tutta la partita, fino però, al fatidico novantaduesimo minuto, che per ironia della sorte decide negativamente per il Napoli, anche questa partita.

Entrambi i match terminano in pareggio ed entrambi uno ad uno. Sono stati, poi, ricchi di belle azioni offensive, in cui le quattro squadre hanno dimostrato quanto, a parer nostro, sia bello da vedere il campionato italiano. Se da un lato l’Inter può essere, in parte, soddisfatta dell’esito di queste due partite. Il Napoli, d’altro canto, ha sciupato l’assist fornito dai milanisti per allungare il vantaggio sui nerazzurri di Milano. Al termine della giornata, però, il Napoli resta in vetta a più tre dall’Inter, seppur con una partita in meno. La lotta scudetto si fa, quindi, ancora più interessante, soprattutto con l’avvicinarsi di quella che potrebbe essere la partita chiave per decidere chi saranno poi i campioni d’Italia della stagione calcistica 2024/2025.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: