fbpx

De Montchalin: Senza bilancio, per 18 milioni di francesi rischio aumento tasse

De Montchalin: Senza bilancio, per 18 milioni di francesi rischio aumento tasse

K metro 0 – Parigi – In Francia, il ministro dei Conti pubblici Amélie de Montchalin, mette in guardia su quelle che sarebbero le conseguenze di una nuova mozione di sfiducia nei confronti del governo, rimanendo senza un bilancio approvato, per il potere d’acquisto dei francesi, ospite a  franceinfo. “Se mai ci fosse una nuova

K metro 0 – Parigi – In Francia, il ministro dei Conti pubblici Amélie de Montchalin, mette in guardia su quelle che sarebbero le conseguenze di una nuova mozione di sfiducia nei confronti del governo, rimanendo senza un bilancio approvato, per il potere d’acquisto dei francesi, ospite a  franceinfo.

“Se mai ci fosse una nuova mozione di sfiducia (“censure”)la prossima settimana, ciò significa che ci sono 600.000 francesi che dovranno pagare l’imposta sul reddito il 15 marzo o il 15 maggio”, avverte De Montchalin, “ci sarebbero 18 milioni di francesi che vedranno aumentare le tasse”.

Il ministro dei Conti pubblici, assicura che senza un bilancio pubblico approvato, non sarà possibile “proteggere i 18 milioni di francesi in questione ”. ” Il nostro obiettivo con il premier François Bayrou era: primo, ridurre il deficit; secondo, non aumentare le tasse per i francesi “, ricorda il ministro che esercita pressioni sulla sinistra, e in particolare sui socialisti che minacciano una mozione di censure sul bilancio. “ Possiamo opporci senza mozione ”, insiste il ministro dei Conti pubblici.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: