K metro 0 – Madrid – La Guardia civil e la Polizia nazionale spagnola hanno condotto un’operazione congiunta contro il narcotraffico durante la quale sono state arrestate sette persone e sono stati sequestrati “quantitativi significativi” di cocaina in Galizia. Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa “Europa Press”, la droga è stata intercettata all’interno di un’imbarcazione
K metro 0 – Madrid – La Guardia civil e la Polizia nazionale spagnola hanno condotto un’operazione congiunta contro il narcotraffico durante la quale sono state arrestate sette persone e sono stati sequestrati “quantitativi significativi” di cocaina in Galizia.
Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa “Europa Press”, la droga è stata intercettata all’interno di un’imbarcazione arenata su una spiaggia di Vilanova de Arousa, nei pressi di Pontevedra. Nell’ambito dell’operazione, avvenuta nelle prime ore di oggi, gli agenti hanno effettuato diverse perquisizioni, confiscando un ingente quantitativo di cocaina distribuita in pacchi, oltre a strumenti e materiali legati al traffico di droga. L’indagine, attualmente sottoposta a segreto istruttorio, è condotta dal Tribunale di Vilagarcía de Arousa.