fbpx

Germania, sparatoria in fabbrica due morti, killer in fuga

Germania, sparatoria in fabbrica due morti, killer in fuga

K metro 0 – Berlino – Due dipendenti sono stati uccisi in seguito a una sparatoria in un’azienda di ingegneria meccanica a Bad Friedrichshall, a nord di Stoccarda nella Germania sud-occidentale. Lo ha detto la polizia spiegando che un terzo uomo è rimasto gravemente ferito. L’aggressore, che si ritiene abbia agito da solo e mascherato, è in fuga,

K metro 0 – Berlino – Due dipendenti sono stati uccisi in seguito a una sparatoria in un’azienda di ingegneria meccanica a Bad Friedrichshall, a nord di Stoccarda nella Germania sud-occidentale. Lo ha detto la polizia spiegando che un terzo uomo è rimasto gravemente ferito. L’aggressore, che si ritiene abbia agito da solo e mascherato, è in fuga, ha aggiunto un portavoce della polizia.

E’ in corso una caccia all’uomo“, ha detto la polizia sottolineando che al momento non c’è pericolo per la popolazione. Il sindaco di Bad Friedrichshall, Timo Frey, ha detto alla Dpa di essere scioccato dalla notizia.

Bad Friedrichshall conta circa 20.000 abitanti e si trova nel distretto di Heilbronn, nel nord del Baden-Württemberg. Dopo Neckarsulm, Eppingen e Bad Rappenau, Bad Friedrichshall è la quarta città più grande del distretto.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: