K metro 0 – Amsterdam – Ci sarebbero 20 vittime, tra morti e feriti, nell’incendio ed esplosione questa mattina di un condominio all’Aja. Lo riferisce il giornale olandese Telegraaf, che cita i servizi di emergenza, parlando di 20 “vittime” senza però specificare se per vittime si intendano anche i feriti. L’incendio coinvolge una struttura di tre piani: circa
K metro 0 – Amsterdam – Ci sarebbero 20 vittime, tra morti e feriti, nell’incendio ed esplosione questa mattina di un condominio all’Aja. Lo riferisce il giornale olandese Telegraaf, che cita i servizi di emergenza, parlando di 20 “vittime” senza però specificare se per vittime si intendano anche i feriti.
L’incendio coinvolge una struttura di tre piani: circa cinque case sono crollate durante il rogo e 40 abitazioni sono state fatte evacuare. I soccorritori locali hanno avviato le ricerche di possibili intrappolati sotto le macerie. Secondo un comunicato sella protezione civile della città: “in questo momento i servizi di emergenza sono impegnati a salvare e cercare persone e a spegnere l’incendio”. Secondo quanto scrive Regio15, agenzia di stampa locale, “è stato emesso il codice 20, il che significa che i servizi di emergenza si aspettano più di 20 vittime”.