fbpx

Francia: Greenpeace si ritira dalla piattaforma X

Francia: Greenpeace si ritira dalla piattaforma X

K metro 0 – Parigi –  L’organizzazione non governativa Greenpeace Francia ha annunciato il suo ritiro dal social network X. È quanto si legge in un comunicato, citato da Nova. “Questa decisione si inserisce in una procedura a favore dei valori fondamentali dell’organizzazione: la non violenza, il rispetto dei fatti scientifici e la promozione di

K metro 0 – Parigi –  L’organizzazione non governativa Greenpeace Francia ha annunciato il suo ritiro dal social network X. È quanto si legge in un comunicato, citato da Nova. “Questa decisione si inserisce in una procedura a favore dei valori fondamentali dell’organizzazione: la non violenza, il rispetto dei fatti scientifici e la promozione di un dibattito pubblico democratico e costruttivo”, si legge nella nota.

Intanto, il presidente francese Emmanuel Macron si è detto “molto preoccupato” per la scomparsa dello scrittore franco algerino Boualem Sansal, che secondo diversi media è stato arrestato in Algeria. Lo ha reso noto l’entourage del capo dello Stato. “I servizi dello Stato sono mobilitati per chiarire la sua situazione”, ha fatto sapere lo staff di Macron, sottolineando l’attaccamento del presidente “alla libertà di un grande scrittore e intellettuale”. Sansal, 75 anni, ha ottenuto quest’anno la nazionalità francese.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: