fbpx

Roma, incidente tra due auto della polizia, un agente morto e tre feriti

Roma, incidente tra due auto della polizia, un agente morto e tre feriti

K metro 0 – Roma – Una giornata nera, quella di oggi per la polizia di Roma. Una giornata contrassegnata dalla tragedia dalla casualità incredibile costata la vita all’agente Amar Kudin del commissariato Primavalle di Roma. Ore 5 del mattino: due auto, stessi colori d’istituto, quelli della polizia di Stato ma di due diversi reparti, stanno sfrecciando,

K metro 0 – Roma – Una giornata nera, quella di oggi per la polizia di Roma. Una giornata contrassegnata dalla tragedia dalla casualità incredibile costata la vita all’agente Amar Kudin del commissariato Primavalle di Roma.

Ore 5 del mattino: due auto, stessi colori d’istituto, quelli della polizia di Stato ma di due diversi reparti, stanno sfrecciando, una su via Trionfale, una su via dei Monfortani a Roma. Su quella che transita su via Trionfale viaggiano due agenti del reparto Volanti diretti a sedare una rissa, mentre sulla volante di via dei Monfortani, viaggia l’agente Amar Kudin, 32anni, poliziotto con la passione per il rugby, il quale insieme alla collega, hanno appena fermato una persona sospetta, un 34enne georgiano, e lo stanno portando in commissariato Primavalle. I due lo avevano sorpreso poco prima insieme ad un altro uomo che, però è riuscito a scappare. Il 34enne perquisito, è stato trovato in possesso di arnesi e, per questo, i poliziotti lo stavano trasportando in commissariato per gli accertamenti del caso.

Lo schianto tra le due auto è stato terrificante tanto da uccidere Kudin, ferire i tre agenti e l’uomo fermato. I due agenti del Reparto volanti sono stati portati al San Filippo Neri e al Santo Spirito. Uno è stato dimesso nel pomeriggio, l’altro è stato ricoverato per la frattura ad un piede. La collega che viaggiava con la vittima, è stata trasportata al San Camillo dove resta ricoverata in terapia intensiva ma in condizioni non gravi. Il 34enne fermato, ferito è stato portato al policlinico Gemelli. Sul posto toccherà agli agenti della polizia locale di Roma Capitale stabilire a chi attribuire le responsabilità dell’accaduto. 

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: