fbpx

Serbia: Vucevic, presto nuove dimissioni nel governo dopo fatti di Novi Sad

Serbia: Vucevic, presto nuove dimissioni nel governo dopo fatti di Novi Sad

K metro 0 – Belgrado – Il primo ministro serbo Milos Vucevic ha dichiarato che “entro la fine della settimana” si attendono nuove notizie su eventuali dimissioni nel governo”, riferisce Nova. Le dimissioni arrivano in relazione al crollo della tettoia avvenuto alla stazione ferroviaria di Novi Sad, nel quale sono morte 14 persone morirono e

K metro 0 – Belgrado – Il primo ministro serbo Milos Vucevic ha dichiarato che “entro la fine della settimana” si attendono nuove notizie su eventuali dimissioni nel governo”, riferisce Nova.

Le dimissioni arrivano in relazione al crollo della tettoia avvenuto alla stazione ferroviaria di Novi Sad, nel quale sono morte 14 persone morirono e 3 sono rimaste gravemente ferite. Lo riferisce l’agenzia di stampa “Fonet”. “Penso che entro la fine della settimana avremo nuove notizie in merito. Non si tratta di una corsa contro il tempo”, ha detto Vucevic, secondo cui la decisione deve essere presa “a mente fredda, e non causata da emozioni che certamente sono presenti in tutti i cittadini serbi”.

Il premier ha quindi invitato la Procura ad annunciare “lo stato di avanzamento delle indagini”. In seguito all’accaduto il ministro delle Costruzioni, dei trasporti e delle infrastrutture Goran Vesic ha rassegnato le dimissioni. Il presidente della Serbia Aleksandar Vucic ha affermato che la responsabilità della tragedia di Novi Sad “deve essere chiara e inequivocabile” e che si deve fare “tutto il possibile affinché ciò non accada mai più”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: