K metro 0 – Ankara – Momenti di orrore a Eskişehir nella Turchia nordoccidentale. Un ragazzo con il volto mascherato ha accoltellato almeno cinque persone alla casa da tè nel cortile della moschea Tepebaşı prima di essere arrestato dalla polizia. Secondo la stampa locale, il giovane è stato “influenzato da giochi di guerra”. L’aggressore prima
K metro 0 – Ankara – Momenti di orrore a Eskişehir nella Turchia nordoccidentale. Un ragazzo con il volto mascherato ha accoltellato almeno cinque persone alla casa da tè nel cortile della moschea Tepebaşı prima di essere arrestato dalla polizia.
Secondo la stampa locale, il giovane è stato “influenzato da giochi di guerra”. L’aggressore prima di uscire di casa, era vestito come un “personaggio di un gioco, con un’ascia alla cintura, indossava un giubbotto antiproiettile ed un casco, il volto mascherato”, ha riferito il sito di notizie Eskisehir Durum.
Il ragazzo, armato di un lungo coltello ha filmato il suo attacco nel giardino del tè di una moschea e lo ha trasmesso in diretta su X, prima di essere bloccato dalla polizia e messo in custodia.