fbpx

Tesla cerca personale, specialisti di intelligenza artificiale e altro

Tesla cerca personale, specialisti di intelligenza artificiale e altro

K metro 0 – Washington – Dagli specialisti di intelligenza artificiale, ai tecnici dell’assistenza, agli installatori di batterie. Il produttore globale di auto elettriche Tesla vuole assumere quasi 800 nuovi dipendenti in diverse città dello Stato americano della California. Eppure solo tre mesi fa il top executive Elon Musk aveva annunciato la più grande serie

K metro 0 – Washington – Dagli specialisti di intelligenza artificiale, ai tecnici dell’assistenza, agli installatori di batterie.

Il produttore globale di auto elettriche Tesla vuole assumere quasi 800 nuovi dipendenti in diverse città dello Stato americano della California. Eppure solo tre mesi fa il top executive Elon Musk aveva annunciato la più grande serie di licenziamenti nella storia dell’azienda automobilistica statunitense. All’inizio dell’anno uno degli uomini più ricchi del pianeta aveva difatti comunicato una riorganizzazione che prevedeva la perdita di oltre il 10% dei posti di lavoro in tutto il mondo.

Le posizioni di lavoro sono apparse di recente sulla pagina delle offerte di lavoro dell’azienda nelle ultime settimane, come riporta l’agenzia di stampa Bloomberg sulla base di una sua analisi. Tesla impiega complessivamente circa 140.000 persone.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: