K metro 0 – Londra – Il personale di frontiera dell’aeroporto di Heathrow entrerà in sciopero per quattro giorni a partire da lunedì, per protestare contro i cambiamenti nelle condizioni di lavoro, riporta l’Agenzia Nova. Il Sindacato dei servizi pubblici e commerciali (Pcs) ha affermato che più di 300 membri del personale si fermeranno nei
K metro 0 – Londra – Il personale di frontiera dell’aeroporto di Heathrow entrerà in sciopero per quattro giorni a partire da lunedì, per protestare contro i cambiamenti nelle condizioni di lavoro, riporta l’Agenzia Nova.
Il Sindacato dei servizi pubblici e commerciali (Pcs) ha affermato che più di 300 membri del personale si fermeranno nei terminal 2, 3, 4 e 5 del principale scalo del Regno Unito. Un sindacato separato, Unite, ha detto che i suoi lavoratori sciopereranno a Heathrow dal 7 al 13 maggio per i piani di esternalizzazione di centinaia di posti di lavoro.
I funzionari di Heathrow hanno precedentemente affermato di disporre di piani di emergenza per qualsiasi azione di sciopero e di poter evitare qualsiasi impatto sui viaggi dei passeggeri.