K metro 0 – Madrid – Un autobus municipale carico di passeggeri si è schiantato frontalmente contro un muro a Valdemoro, nei pressi di Madrid, provocando 15 feriti. Secondo quanto riferito dal quotidiano “El Pais”, i più gravi sono una donna di 62 anni e l’autista di 58 anni. Le cause che hanno provocato l’impatto
K metro 0 – Madrid – Un autobus municipale carico di passeggeri si è schiantato frontalmente contro un muro a Valdemoro, nei pressi di Madrid, provocando 15 feriti. Secondo quanto riferito dal quotidiano “El Pais”, i più gravi sono una donna di 62 anni e l’autista di 58 anni.
Le cause che hanno provocato l’impatto sono ancora in fase di accertamento. L’autista è stato portato all’Ospedale 12 de Octubre in condizioni potenzialmente gravi, con un trauma toracico e addominale, mentre la donna è stata liberata dopo essere rimasta intrappolata tra le lamiere. Secondo quanto riporta l’Agenzia Nova, altri 13 passeggeri sono rimasti leggermente feriti con contusioni multiple e sono stati evacuati in due ospedali della zona, Parla e Valdemoro.