fbpx

Palermo, giovane ucciso dopo una lite in centro

K metro 0 – Adnkronos – Palermo – Un ragazzo di 17 anni avrebbe chiamato il 112 dicendo di avere ucciso Rosolino Celesia, il 22enne ammazzato la notte scorsa a colpi di pistola all’esterno di una discoteca in via Calvi a Palermo. Il ragazzo avrebbe detto di avere ucciso Celesia dopo un litigio. Pattuglie di

K metro 0 – Adnkronos – Palermo – Un ragazzo di 17 anni avrebbe chiamato il 112 dicendo di avere ucciso Rosolino Celesia, il 22enne ammazzato la notte scorsa a colpi di pistola all’esterno di una discoteca in via Calvi a Palermo. Il ragazzo avrebbe detto di avere ucciso Celesia dopo un litigio.

Pattuglie di Polizia e Carabinieri sono arrivate nella zona di via dei Cantieri dove vengono effettuate delle perquisizioni alla ricerca dell’arma usata per il delitto.

La vittima è stata raggiunta da almeno due colpi di pistola, al collo e al torace, secondo quanto emerge da un primo esame medico legale. Trasportato all’ospedale Civico di Palermo, è morto poco dopo il suo arrivo. La salma del giovane è in attesa dell’autopsia.

Il 17enne ha detto alla Polizia di avere gettato la pistola in mare. Intanto la Polizia ha posto i sigilli alla discoteca ‘Notr3’ nei pressi della quale è avvenuto l’omicidio.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: