K metro 0 – Cosenza – Il Comune di Altilia, in provincia di Cosenza raggiunge un nuovo obiettivo, frutto di una gestione amministrativa concreta, lungimirante di una squadra che dà risposte quotidianamente, con puntualità agli impegni presi con i cittadini. Infatti in queste ore sono stati appaltati i lavori di potenziamento di Rete Idrica e
K metro 0 – Cosenza – Il Comune di Altilia, in provincia di Cosenza raggiunge un nuovo obiettivo, frutto di una gestione amministrativa concreta, lungimirante di una squadra che dà risposte quotidianamente, con puntualità agli impegni presi con i cittadini.
Infatti in queste ore sono stati appaltati i lavori di potenziamento di Rete Idrica e Rete Fognante, con un importo del finanziamento pari a € 792.000,00.
Un altro risultato eccellente, ottenuto a seguito di un progetto esecutivo finanziato da parte della Regione Calabria. Le lavorazioni della Rete Idrica consistono nel potenziamento della zona Savuto, che è area di sviluppo commerciale. La sistemazione condotta Rete Idrica dell’impianto di sollevamento al serbatoio di Altilia centro e serbatoio di Maione e la sistemazione tratti di Rete fognante sempre ad Altilia centro e Maione.
Un territorio, quello di Altilia, che si arricchisce di servizi eccellenti e che guarda al futuro con ottimismo.