fbpx

Gb: Sunak su infermiera killer, vigliacca non guardare in faccia i familiari delle vittime

Gb: Sunak su infermiera killer, vigliacca non guardare in faccia i familiari delle vittime

K metro 0 – Londra  – Gli autori di reati orrendi sono vigliacchi a non ascoltare l’impatto dei loro crimini sulle vittime e sulle famiglie. Lo ha dichiarato il primo ministro britannico, Rishi Sunak, in riferimento a Lucy Letby, l’infermiera riconosciuta colpevole dell’omicidio di sette neonati e del tentato omicidio di altri sei. Letby ha

K metro 0 – Londra  – Gli autori di reati orrendi sono vigliacchi a non ascoltare l’impatto dei loro crimini sulle vittime e sulle famiglie. Lo ha dichiarato il primo ministro britannico, Rishi Sunak, in riferimento a Lucy Letby, l’infermiera riconosciuta colpevole dell’omicidio di sette neonati e del tentato omicidio di altri sei. Letby ha rifiutato di presentarsi oggi all’udienza in cui verrà annunciata l’entità della sua condanna. In una visita a un asilo nido nello Yorkshire settentrionale, il primo ministro ha dichiarato: “La prima cosa è estendere le mie condoglianze a tutte le persone coinvolte da queste vicende”. “Penso che sia codardo che le persone che commettono crimini così orrendi non affrontino le loro vittime e non ascoltino in prima persona l’impatto che i loro crimini hanno avuto su di loro, sulle loro famiglie e sui loro cari” ha spiegato Sunak.

La 33enne Letby è stata riconosciuta colpevole la settimana scorsa. E’ stata segnalata alla polizia nel 2017 e arrestata l’anno successivo. Letby ha iniettato aria nelle vene delle sue vittime e, in almeno un caso, ha usato una sonda spinta in gola. In due tentativi di omicidio ha invece inserito insulina nelle soluzioni alimentari. “Lucy Letby agiva in piena vista. Ha abusato della fiducia delle persone intorno a lei. Non solo dei genitori che le avevano affidato i loro figli ma anche degli infermieri con cui lavorava e delle persone che considerava amici”, ha dichiarato l’ispettore capo della polizia di Cheshire, descrivendo Letby come un’assassina “calcolatrice e spietata”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: