fbpx

Turchia: terremoto di magnitudo 5.3 nell’Anatolia Orientale

K metro 0 – Ankara – Un terremoto di magnitudo 5.3 si è verificato in Turchia, con l’epicentro nella provincia di Malatya, nell’Anatolia Orientale. Lo ha reso noto l’agenzia di stampa turca “Anadolu”, citando l’Autorità per la gestione dei disastri e delle emergenze (Afad), 22 persone sono rimaste leggermente ferite nel terremoto che si è

K metro 0 – Ankara – Un terremoto di magnitudo 5.3 si è verificato in Turchia, con l’epicentro nella provincia di Malatya, nell’Anatolia Orientale. Lo ha reso noto l’agenzia di stampa turca “Anadolu”, citando l’Autorità per la gestione dei disastri e delle emergenze (Afad), 22 persone sono rimaste leggermente ferite nel terremoto che si è verificato alle ore 20:48.

Un bambino è rimasto ferito, rompendosi un piede, nel terremoto, lo ha detto il governatore della provincia turca di Malatya, Ersin Yazici, all’agenzia di stampa “Anadolu”, sottolineando che diverse squadre di soccorso “stanno conducendo indagini sul campo”. Inoltre, il governatore ha dichiarato: “Finora è stato distrutto un edificio abbandonato nel distretto di Battalgazi”, aggiungendo che “ci sono diversi casi di salti dal balcone”. L’epicentro del terremoto è stato localizzato dall’Autorità per la gestione dei disastri e delle emergenze (Afad) nel distretto di Yesilyurt, nella provincia di Malatya, nell’Anatolia Orientale. Il terremoto è stato avvertito anche nelle province di Kahramanmaras, Adiyaman, Sanliurfa e Gaziantep. 

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: