fbpx

FITCE e Made in Italy: dalla Florida a Roma, premio d’eccellenza a Anna Fendi Vini

FITCE e Made in Italy: dalla Florida a Roma, premio d’eccellenza a Anna Fendi Vini

K metro 0 – Roma – Si è tenuta oggi 6 luglio 2023 presso la sala Parlamentino del MIMIT (Ministero delle Imprese e del Made in Italy) la tavola rotonda organizzata in collaborazione con il FITCE (Florida International Trade and Cultural Expo – Contea di Broward), nella quale Il ‘made in Italy’ è stato premiato

K metro 0 – Roma – Si è tenuta oggi 6 luglio 2023 presso la sala Parlamentino del MIMIT (Ministero delle Imprese e del Made in Italy) la tavola rotonda organizzata in collaborazione con il FITCE (Florida International Trade and Cultural Expo – Contea di Broward), nella quale Il ‘made in Italy’ è stato premiato nella persona di Anna Fendi Venturini, per il marchio AFV (annafendivini.com), con il quale la grande stilista italiana ha rappresentato l’Italia nella scorsa edizione del FITCE. Insieme ad Anna Fendi altre imprese italiane di eccellenza hanno portato il nome del made in Italy negli Stati Uniti e in tutto il mondo, tra loro molte donne impegnate nel settore della moda e del vino, ma anche nelle tecnologie. “Il made in Italy è il terzo brand più conosciuto nel mondo, dove è sinonimo di qualità – spiega Romina Nicoletti, organizzatrice dell’evento con la società M.Ro Italian Delegation Made in Italy – Noi ci stiamo impegnando, per il secondo anno di fila, a portare sempre più qualità ed eccellenza italiana in tutti gli USA, con una rinnovata occasione di business in Florida”. Il 4-5 Ottobre 2023 proprio Fort Lauderdale, nella contea di Broward, in Florida, ospiterà una nuova edizione dell’evento expo più importante a livello internazionale negli Stati Uniti. La presenza straniera quest’anno sarà allargata a 60 Paesi che avranno l’occasione di avere una vetrina privilegiata nel proprio settore di appartenenza e che guarda al mercato nord americano ma anche all’America Latina e ai Caraibi.

Sarà la porta di ingresso per il Made in Italy negli Stati Uniti.

Si svolgerà a Fort Lauderdale il prossimo 4-5 Ottobre 2023 l’ottava edizione dell’evento che rappresenta la più importante expo e conferenza internazionale della Florida allargata alle rappresentanze di 60 paesi che guardano alla Florida come porta di ingresso preferenziale per sviluppare business nel mercato degli Stati Uniti e nei mercati limitrofi di America Latina e Caraibi. Anche quest’anno il FITCE sarà una occasione unica per le nostre PMI che vi parteciperanno per creare networking internazionale. Organizzatrice dell’evento in USA è Paola Isaac, Director of Small Business Development del governo della contea di Broward.

Condividi su:
Oriana Mariotti
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: