fbpx

Parigi, esplosione: 37 feriti e 2 dispersi soccorritori ancora al lavoro

Parigi, esplosione: 37 feriti e 2 dispersi soccorritori ancora al lavoro

K metro 0 – Parigi – Si continua a scavare a Parigi tra le macerie dell’edificio crollato ieri in rue Saint-Jacques dopo un’esplosione. Due le persone mancanti all’appello potrebbero essere state coinvolte nella tragedia anche se al momento non ci sono certezze definitive, secondo quanto spiegato dal ministro dell’Interno Gérald Darmanin. L’esplosione ha causato il

K metro 0 – Parigi – Si continua a scavare a Parigi tra le macerie dell’edificio crollato ieri in rue Saint-Jacques dopo un’esplosione. Due le persone mancanti all’appello potrebbero essere state coinvolte nella tragedia anche se al momento non ci sono certezze definitive, secondo quanto spiegato dal ministro dell’Interno Gérald Darmanin. L’esplosione ha causato il ferimento di 37 persone, 4 delle quali versano in gravi condizioni.

La procura ha aperto rapidamente un’indagine per “lesioni colpose” con l’aggravante di “deliberata messa in pericolo della vita altrui” anche se “nulla consente al momento di determinare l’origine del disastro”.

Il sindaco del 5° distretto ha detto che dietro il crollo c’è stata un’esplosione di gas, ma questo non è stato ancora confermato da altri funzionari. L’esplosione avvenuta in via Saint-Jacques nel 5° arrondissement, vicino ai Giardini del Lussemburgo e ai margini del Quartiere Latino, zona turistica di punta della capitale francese.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: