fbpx

Altilia, la Giunta Comunale incontra dipendenti e tirocinanti

K metro 0 – Cosenza – Giovedì 1 giugno, nel salone dell’adunanze dell’antico palazzo Municipale di Altilia, in provincia di Cosenza, su proposta del Sindaco De Rose, unitamente al vicesindaco Valeria Russo, all’assessore Cristian Bevacqua, al Presidente del Consiglio Angela Nucci, hanno partecipato i tirocinanti e i dipendenti Comunali. La riunione che si è svolta è

K metro 0 – Cosenza – Giovedì 1 giugno, nel salone dell’adunanze dell’antico palazzo Municipale di Altilia, in provincia di Cosenza, su proposta del Sindaco De Rose, unitamente al vicesindaco Valeria Russo, all’assessore Cristian Bevacqua, al Presidente del Consiglio Angela Nucci, hanno partecipato i tirocinanti e i dipendenti Comunali.

La riunione che si è svolta è stata utile per soffermarsi sul recente emendamento approvato dalla commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati con il risultato che si consentirà ai tanti tirocinanti della Calabria di avere finalmente un contratto.

“Per i dieci lavoratori del nostro Comune – ha affermato De Rose – si tratta di un importante passo avanti verso la stabilizzazione, così come è avvenuto con i lavoratori socialmente utile. Un ringraziamento doveroso ai Sindacati, ai Parlamentari Calabresi che hanno recepito e proposto nelle sedi Regionali e Parlamentari, le istanze che sono state formulate dai tanti Comuni. La presenza nell’incontro – prosegue il Sindaco – con i lavoratori della Giunta e del Presidente del Consiglio, è stata apprezzata , per lo slittamento dei livelli e al nuovo contratto sottoscritto”.

“Una squadra di amministratori coesi che dà risposte nei fatti alle problematiche dei lavoratori che svolgono il proprio lavoro con diligenza e spirito di collaborazione. Una compagine amministrativa unita, rispettosa, coerente al proprio ruolo di servizio – ha concluso il primo cittadino – per far crescere e sviluppare il territorio, onorando il consenso “plebiscitario” ricevuto dai cittadini. Continueremo a svolgere ogni azione finalizzata al bene comune. Una maggioranza consiliare che si sta distinguendo costruendo servizi eccellenti, opere di valenza storica, rispettosa delle normative vigenti per la comunità di Altilia e per la Valle del Savuto. Un lavoro portato avanti con umiltà e passione civile nel rispetto di tutti, onorando le istituzioni che dovranno essere servite con onestà”.  

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: