K metro 0 – Londra – Tre morti e una dozzina di persone risultano disperse in seguito a una violenta esplosione che si è verificata in un condominio di tre piani a Jersey, la più grande delle isole nel Canale della Manica in Gran Bretagna. Lo riporta la Bbc citando la polizia, secondo la quale due persone
K metro 0 – Londra – Tre morti e una dozzina di persone risultano disperse in seguito a una violenta esplosione che si è verificata in un condominio di tre piani a Jersey, la più grande delle isole nel Canale della Manica in Gran Bretagna. Lo riporta la Bbc citando la polizia, secondo la quale due persone sono state trasferite in ospedale.
L’esplosione è stata udita in tutta l’isola e la grande nuvola di fumo ha messo in forte apprensione le abitanti della città. Secondo i media locali, nell’esplosione, detriti e vetri rotti sono stati sparsi anche verso il porto di St Helier.
L’edificio è stato ”completamente distrutto” in seguito all’esplosione, mentre l’incendio è stato domato. Secondo il capo della polizia dell’isola Robin Smith, la ricerca dei dispersi ”potrebbe durare giorni”.