fbpx

Pacchi insanguinati ad ambasciate ucraine, anche a Roma

Pacchi insanguinati ad ambasciate ucraine, anche a Roma

K metro 0 – Adnkronos – Roma – Pacchi macabri, ‘intrisi di sangue’ e contenenti occhi di animali, sono stati inviati a sei ambasciate dell’Ucraina in Europa, compresa quella in Italia. Lo denuncia il portavoce del ministero degli Esteri di Kiev, Oleg Nikolenko, spiegando che i pacchi sono stati trovati nelle sede diplomatiche ucraine in

K metro 0 – Adnkronos – Roma – Pacchi macabri, ‘intrisi di sangue’ e contenenti occhi di animali, sono stati inviati a sei ambasciate dell’Ucraina in Europa, compresa quella in Italia. Lo denuncia il portavoce del ministero degli Esteri di Kiev, Oleg Nikolenko, spiegando che i pacchi sono stati trovati nelle sede diplomatiche ucraine in Ungheria, Italia, Olanda, Croazia, Polonia e Austria. I pacchi, spiega Kiev, sono stati ricevuti anche dai consolati generali ucraini di Napoli e Cracovia.

Questi ‘pacchi insanguinati’ seguono le lettere esplosive, recapitate a diversi mittenti nei giorni scorsi in Spagna, tra cui il primo ministro spagnolo Pedro Sanchez e l’ambasciata di Kiev a Madrid.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: