fbpx

Elezioni 2022, Salvini: “Risultato non soddisfa”

K metro 0 – Roma – “Il dato non mi soddisfa, non ho lavorato per il 9% ma siamo in un governo di centrodestra in cui saremo protagonisti. Fino alla settimana scorsa avevamo il doppio dei voti da usare in un governo che ci vedeva comparse”. Matteo Salvini, leader della Lega, in conferenza stampa –

K metro 0 – Roma – “Il dato non mi soddisfa, non ho lavorato per il 9% ma siamo in un governo di centrodestra in cui saremo protagonisti. Fino alla settimana scorsa avevamo il doppio dei voti da usare in un governo che ci vedeva comparse”. Matteo Salvini, leader della Lega, in conferenza stampa – riporta l’Adnkronos – si esprime così dopo i risultati delle elezioni politiche 2022: trionfo di Fratelli d’Italia e del centrodestra, con la Lega sotto il 10%. “Se sono andato a letto abbastanza incazzato, mi sono alzato carico a molla: ho il doppio della voglia, della grinta e dell’energia. Guardo il lato positivo, lo dico all’amico Letta: meglio avere 100 parlamentari al governo che 100 parlamentari all’opposizione”, dice riferendosi al risultato del Pd guidato da Enrico Letta.

In Parlamento “puntiamo a 100 eletti, potrebbero essere 100 tondi i parlamentari della Lega al lavoro da domani. Siamo il secondo gruppo del centrodestra e ce la giochiamo con il Pd per essere il secondo gruppo in generale”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: