K metro 0 – Ottawa – Dieci persone sono state uccise dopo un attacco con coltello in Saskatchewan, provincia del Canada occidentale. Ci sarebbero anche 15 feriti. L’episodio si sarebbe verificato nelle comunità di James Smith e nel villaggio di Weldon, riferiscono i media canadesi. La polizia ha riferito in una conferenza stampa, che sta
K metro 0 – Ottawa – Dieci persone sono state uccise dopo un attacco con coltello in Saskatchewan, provincia del Canada occidentale. Ci sarebbero anche 15 feriti. L’episodio si sarebbe verificato nelle comunità di James Smith e nel villaggio di Weldon, riferiscono i media canadesi. La polizia ha riferito in una conferenza stampa, che sta indagando su 13 diverse scene del crimine in relazione agli attacchi. Intanto, la Gendarmeria reale del Canada è alla ricerca di due sospetti e ha esteso l’allarme anche alle province di Manitoba e dell’Alberta.
“Gli attacchi in Saskatchewan sono orribili e strazianti. Penso a coloro che hanno perso una persona cara e a coloro che sono rimasti feriti”, ha detto il primo ministro Justin Trudeau su Twitter.