fbpx

Putin: “Russia pronta a offrire armi moderne ad alleati”

Putin: “Russia pronta a offrire armi moderne ad alleati”

K metro 0 – Adnkronos – Mosca – La Russia “è pronta a offrire ai suoi alleati e partner armi di vario genere, dalle armi leggere ai veicoli corazzati e artiglieria, aviazione e Uav”. Ad affermarlo, secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa russa Tass, è il presidente della Federazione russa, Vladimir Putin, intervenendo in occasione

K metro 0 – Adnkronos – Mosca – La Russia “è pronta a offrire ai suoi alleati e partner armi di vario genere, dalle armi leggere ai veicoli corazzati e artiglieria, aviazione e Uav”. Ad affermarlo, secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa russa Tass, è il presidente della Federazione russa, Vladimir Putin, intervenendo in occasione dell’apertura del forum Army-2022 vicino a Mosca. Putin, inoltre, “ha ringraziato i produttori di armi russi per il loro lavoro a beneficio del Paese”. La Federazione Russa, ha sottolineato, “invita i suoi alleati e partner al comando di stato maggiore e ad altre esercitazioni militari”.

“Il popolo russo è orgoglioso del proprio esercito e della propria marina; i soldati della Federazione Russa e i combattenti del Donbass stanno compiendo onorevolmente il loro dovere durante l’operazione militare speciale, combattendo per la Russia e il mondo nel Dpr e Lpr”. La Russia, ha sottolineato, “ha molti alleati e persone che la pensano allo stesso modo in diversi continenti che non si piegano a chi esercita un’egemonia”.

Putin, infine, “ha annunciato la necessità di rispondere duramente ai tentativi di falsificare la storia, di contrastare neonazismo, russofobia e razzismo”.

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: