fbpx

Stati Uniti, inondazioni nel Kentucky: più di 35 i morti

Stati Uniti, inondazioni nel Kentucky: più di 35 i morti

K metro 0 – Washington – E’ di almeno 35 morti il bilancio delle gravi inondazioni che hanno colpito lo stato americano del Kentucky orientale nei giorni scorsi. Lo ha detto il governatore dello stato, Andy Beshear, in una conferenza stampa, riferisce l’Adnkronos. Beshear ha anche avvertito che ci sono molte persone che “hanno solo

K metro 0 – Washington – E’ di almeno 35 morti il bilancio delle gravi inondazioni che hanno colpito lo stato americano del Kentucky orientale nei giorni scorsi. Lo ha detto il governatore dello stato, Andy Beshear, in una conferenza stampa, riferisce l’Adnkronos.

Beshear ha anche avvertito che ci sono molte persone che “hanno solo i vestiti che indossano”, quindi ha incoraggiato chiunque ne avesse bisogno a chiedere aiuto alla Fema, Federal Emergency Management Agency. Molte aree sono prive di acqua o elettricità e continuano i temporali. Finora sono 1.432 le persone salvate in tutto lo Stato, secondo l’ultimo bilancio delle autorità.

Infine, il governatore Beshear, ha ordinato oggi Bandiere a mezz’asta in segno di lutto in tutti gli uffici statali, in ricordo dei cittadini del Kentucky colpiti dagli storici eventi di inondazione iniziati il 26 luglio scorso.

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: