fbpx

Altilia: Concessione di un contributo economico per la Biblioteca comunale

K metro 0 – Cosenza – Il Comune di Altilia, in provincia di Cosenza, registra la concessione di un contributo economico a favore della Biblioteca Comunale. Il Decreto del Ministero ha inserito un fondo economico per un importo di quasi 5 mila Euro da destinare ad acquisto di libri nell’ambito del sostegno all’Editoria Libraria 2022.

K metro 0 – Cosenza – Il Comune di Altilia, in provincia di Cosenza, registra la concessione di un contributo economico a favore della Biblioteca Comunale.

Il Decreto del Ministero ha inserito un fondo economico per un importo di quasi 5 mila Euro da destinare ad acquisto di libri nell’ambito del sostegno all’Editoria Libraria 2022. E’ un sostegno economico anche per l’anno 2022, come è già stato per gli anni passati 2020 e 2021, un’attenzione particolare per attingere risorse per attività culturali.

“Una Biblioteca ricca di volumi a disposizione dei cittadini, delle scuole locali e del comprensorio e l’ottenimento di questo contributo – ha affermato il Sindaco De Rose- rappresenta un’ ulteriore occasione per aggiornare il catalogo ed arricchire l’offerta della Biblioteca di nuove pubblicazioni”.

E’ un’azione costante, frutto di un lavoro quotidiano, che ci consente di dare sostegno economico anche per le attività culturali – ha proseguito il Sindaco – a costruzione di alloggi, la viabilità nei centri storici, la messa in sicurezza dei fiume Savuto e Carito, l’area Grotte Parrere e il recupero della Grotta Eremitica di San Francesco di Paola. Una costante attività che premia un lavoro di una compagine coesa, a contatto con i giovani e finalizzata allo sviluppo del territorio, con risultati apprezzati da ogni parte”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: