fbpx

Copenaghen, sparatoria in centro commerciale: 3 morti

Copenaghen, sparatoria in centro commerciale: 3 morti

K metro 0 – Copenaghen – Sparatoria in un centro commerciale di Copenaghen, in Danimarca. Un uomo danese ha ucciso tre persone e ne ha ferite molte altre, tre delle quali sono in grave condizioni. Secondo la polizia della capitale che è intervenuta nel centro commerciale Field’s arrestando un 22enne, ritiene che l’uomo abbia agito

K metro 0 – Copenaghen – Sparatoria in un centro commerciale di Copenaghen, in Danimarca. Un uomo danese ha ucciso tre persone e ne ha ferite molte altre, tre delle quali sono in grave condizioni. Secondo la polizia della capitale che è intervenuta nel centro commerciale Field’s arrestando un 22enne, ritiene che l’uomo abbia agito da solo. “Sono stati sparati colpi di arma da fuoco e diverse persone sono state colpite”, hanno fatto sapere le forze dell’ordine intimando a tutti di rimanere lontani dal luogo della sparatoria.

Secondo I media, gli agenti hanno arrestato il 22enne danese alle 17:48, che aveva trasformato una normale domenica da Field’s in una tragedia. Non ci sono ancora elementi che facciano pensare a più di un responsabile, anche se la polizia sta ancora lavorando all’ipotesi che possano essercene altri. Si indaga per terrorismo, ma il movente è ancora sconosciuto.

Condividi su:
Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: