fbpx

Messico, nel Chiapas assassinato imprenditore di origine italiana

Messico, nel Chiapas assassinato imprenditore di origine italiana

K metro 0 – Città del Messico – In Messico, nella regione del Chiapas, un imprenditore alberghiero di origine italiana Raphael Tunesi è stato assassinato ieri, i sicari sono riusciti a scappare senza essere fermati, riferisce l’Adnkronos. Secondo le autorità, diversi uomini armati gli hanno sparato dopo aver fermato la Bmw a bordo della quale

K metro 0 – Città del Messico – In Messico, nella regione del Chiapas, un imprenditore alberghiero di origine italiana Raphael Tunesi è stato assassinato ieri, i sicari sono riusciti a scappare senza essere fermati, riferisce l’Adnkronos.

Secondo le autorità, diversi uomini armati gli hanno sparato dopo aver fermato la Bmw a bordo della quale viaggiava Tunesi, che stava andando a prendere le figlie a scuola, nel comune di Palenque. La Procura locale ha aperto un’indagine per individuare i responsabili e chiarire l’accaduto, riferisce ‘El Pais’. Le forze di sicurezza hanno messo in atto un’ingente operazione ed avviato le indagini nella zona del delitto. Gli autori dell’agguato hanno abbandonato le moto usate in una zona chiamata “La Cañada”, dove sono stati trovati proiettili e parte dell’abbigliamento utilizzato nell’attacco.

Tunesi era il proprietario dell’esclusivo hotel Quinta Chanabnal, vicino al sito archeologico di Palenque. Era anche epigrafista, grande conoscitore della cultura preispanica e autore di diversi libri, tra cui ‘El Arte Maya’.

Condividi su:
Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: