fbpx

Sud Germania, aggressione a un centro accoglienza, 1 morto e 5 feriti

K metro 0 – Berlino – Un uomo armato di coltello ha aggredito diverse persone in un rifugio per richiedenti asilo nel sud della Germania, uccidendo una persona e ferendone almeno cinque, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa tedesca dpa. Gli esperti forensi stanno indagando sulla scena, ha detto oggi un portavoce della polizia. L’aggressore

K metro 0 – Berlino – Un uomo armato di coltello ha aggredito diverse persone in un rifugio per richiedenti asilo nel sud della Germania, uccidendo una persona e ferendone almeno cinque, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa tedesca dpa. Gli esperti forensi stanno indagando sulla scena, ha detto oggi un portavoce della polizia.

L’aggressore un nigeriano di 31 anni, secondo quanto riferito dai residenti del rifugio, avrebbe bussato domenica sera alle porte delle stanze dell’edificio a Kressbronn, sul lago di Costanza, pugnalando di seguito alcuni residenti. Un uomo 38nne di nazionalità siriana è morto subito per le ferite riportate, un altro, gravemente ferito, è stato trasportato in ospedale in aereo e altre quattro feriti sono stati trasportati in ospedale in ambulanza.

Il nome aggressore, arrestato, non è stato reso pubblico in linea con la normativa tedesca sulla privacy.

Condividi su:
Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: