fbpx

La Russia espelle otto diplomatici greci

La Russia espelle otto diplomatici greci

K metro 0 – Adnkronos – Mosca – Espulsi dalla Russia 8 diplomatici greci. Il ministero degli Esteri russo ha convocato l’Ambasciatore di Grecia per esprimere “una forte protesta” nei confronti di Atene. Atene ha espresso “profondo rammarico” per la decisione delle autorità russe nel dichiarare persone non grata otto funzionari dell’ambasciata greca a Mosca,

K metro 0 – Adnkronos – Mosca – Espulsi dalla Russia 8 diplomatici greci. Il ministero degli Esteri russo ha convocato l’Ambasciatore di Grecia per esprimere “una forte protesta” nei confronti di Atene.

Atene ha espresso “profondo rammarico” per la decisione delle autorità russe nel dichiarare persone non grata otto funzionari dell’ambasciata greca a Mosca, – sottolineando in una nota – che hanno “svolto le loro funzioni in conformità con le disposizioni della Convenzione di Vienna”, ha affermato il ministero degli Esteri greco.

Gli otto membri del personale diplomatico greco in Russia sono stati dichiarati persone non grate come misura di ritorsione, riferisce l’agenzia di stampa russa ‘Tass’.

Lo stesso trattamento era già stato riservato da Mosca ad altri diplomatici europei tra cui 24 italiani.

Condividi su:
Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: