fbpx

Kiev pubblica online foto e profili dei crimini di guerra russi

Kiev pubblica online foto e profili dei crimini di guerra russi

K metro 0 – Kiev – È online il sito che raccogliere informazioni sui crimini di guerra commessi dall’esercito russo in Ucraina. Ad annunciarlo è su Telegram Andrii Yermak, capo dell’ufficio del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, che assicura: “Kiev farà di tutto per trovare e punire tutti”. La piattaforma, – riporta l’Adnkronos – si chiama

K metro 0 – Kiev – È online il sito che raccogliere informazioni sui crimini di guerra commessi dall’esercito russo in Ucraina. Ad annunciarlo è su Telegram Andrii Yermak, capo dell’ufficio del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, che assicura: “Kiev farà di tutto per trovare e punire tutti”.

La piattaforma, – riporta l’Adnkronos – si chiama ‘Il libro dei carnefici del popolo ucraino’, raccoglie le foto dei crimini e i profili dei militari russi, con foto, ruoli e azioni compiute in Ucraina. Inoltre offre la possibilità a chi è stato testimone di un crimine, di fornire informazioni e prove.

“Secondo il procuratore generale dell’Ucraina, in Ucraina sono attualmente oggetto di indagine oltre 1.700 casi di crimini di guerra russi. Sono stati segnalati numerosi casi di distruzione di case, uccisioni di civili e saccheggi da parte dell’esercito russo nel territorio ucraino occupato”, si legge nel sito, in cui si promette: “Le indagini sono appena iniziate e proseguiranno fino al ritrovamento dell’ultimo carnefice”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: