fbpx

All’aeroporto di Lisbona gli arrivi superano le tre ore di ritardo

All’aeroporto di Lisbona gli arrivi superano le tre ore di ritardo

K metro 0 – Lisbona – Un’altra giornata nera per i passeggeri dello scalo lusitano: i tempi di attesa nell’area arrivi hanno superato le tre ore domenica 7 giugno a causa di “risorse e posti di controllo di frontiera insufficienti”. “Non è la prima volta che accade, infatti, come ha dichiarato ANA Airports (l’autorità aeroportuale

K metro 0 – Lisbona – Un’altra giornata nera per i passeggeri dello scalo lusitano: i tempi di attesa nell’area arrivi hanno superato le tre ore domenica 7 giugno a causa di “risorse e posti di controllo di frontiera insufficienti”. “Non è la prima volta che accade, infatti, come ha dichiarato ANA Airports (l’autorità aeroportuale del Portogallo) in un comunicato. Limitazioni che si sono protratte fino alle 17, poi la situazione è migliorata e i tempi di attesa sono diminuiti.

“Pur sapendo che il piano di emergenza annunciato dall’AMI (Ministero dell’Amministrazione interna) viene attuato gradualmente, l’ANA ha già allertato gli enti competenti, in particolare il SEF (l’Agenzia governativa addetta al servizio stranieri e frontiere), ed è in attesa di un rafforzamento continuo da garantire al più presto”, ha messo in evidenza la dichiarazione ufficiale. Nel comunicato stampa, l’ANA ha dichiarato di aver rafforzato le squadre di supporto ai passeggeri e di aver fornito acqua per ridurre al minimo il disagio di coloro che si trovavano in questa situazione.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: