fbpx

Elicottero disperso, ricerche sull’Appennino

Elicottero disperso, ricerche sull’Appennino

K metro 0 – Como – Proseguono le ricerche dell’elicottero di cui non si hanno più notizie da ieri, dopo il decollo da Lucca. Il Soccorso alpino e speleologico, in un tweet, fa sapere di essere impegnato sul campo insieme al 118, all’Aeronautica militare, ai vigili del fuoco, alla polizia e alla guardia di finanza.

K metro 0 – Como – Proseguono le ricerche dell’elicottero di cui non si hanno più notizie da ieri, dopo il decollo da Lucca. Il Soccorso alpino e speleologico, in un tweet, fa sapere di essere impegnato sul campo insieme al 118, all’Aeronautica militare, ai vigili del fuoco, alla polizia e alla guardia di finanza. A bordo dell’elicottero disperso, che era diretto nel trevigiano, ci sono sette persone tra cui due cittadini libanesi e quattro turchi.

Le autorità diplomatiche della Turchia e del Libano intanto, seguono la vicenda con quella italiana. Intanto, gli ambasciatori turco e libanese sono stati ricevuti dal prefetto di Modena, Alessandra Camporota, che sta coordinando le operazioni di ricerca.

Il portavoce del ministero degli Esteri turco, ha espresso l’auspicio che “tutti i passeggeri e il pilota siano trovati sani e salvi al più presto possibile”.

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: