fbpx

Rosato, Italia ha sempre affrontato le grandi sfide con coraggio e determinazione

Rosato, Italia ha sempre affrontato le grandi sfide con coraggio e determinazione

K metro 0 – Roma – 2 giugno – Sempre una grande emozione partecipare alla parata per la Festa della Repubblica. La sfilata del personale militare, dall’eccellenza delle forze speciali ai giovani allievi, di quello sanitario, delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco e l’inno italiano cantato dai ragazzi del Volo ci hanno fatto ripercorrere

K metro 0 – Roma – 2 giugno – Sempre una grande emozione partecipare alla parata per la Festa della Repubblica. La sfilata del personale militare, dall’eccellenza delle forze speciali ai giovani allievi, di quello sanitario, delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco e l’inno italiano cantato dai ragazzi del Volo ci hanno fatto ripercorrere passo dopo passo le grandi sfide affrontate dal nostro Paese, i momenti di crisi, come quelli recenti, superati con incredibile forza e determinazione. Dopo i regimi autoritari e la limitazione delle libertà, l’Italia si è incamminata sulla strada della pace e della democrazia. Una pace, come ricordato dal nostro Presidente Mattarella, basata sempre sulla diplomazia e sul rispetto delle persone e della loro dignità, dei confini territoriali, della sovranità democratica. Valori da non dimenticare mai. Grazie a chi si impegna ogni giorno per dare alla nostra Italia un futuro migliore.

Così sui social il Vice presidente della Camera e Presidente di Italia Viva Ettore Rosato in occasione della cerimonia per il 76° anniversario della Festa della Repubblica.

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: