fbpx

Spagna, la Procura indaga su contratti di mascherine denunciati dal PP

Spagna, la Procura indaga su contratti di mascherine denunciati dal PP

K metro 0 – Madrid – La Procura Anticorruzione in Spagna, ha aperto un procedimento istruttorio riguardo 13 contratti per forniture mediche e materiale sanitario da parte del Governo, che sono stati oggetto della denuncia di un deputato del PP dell’Assemblea di Madrid. Secondo i media locali, la stessa Procura ha iniziato ad indagare su

K metro 0 – Madrid – La Procura Anticorruzione in Spagna, ha aperto un procedimento istruttorio riguardo 13 contratti per forniture mediche e materiale sanitario da parte del Governo, che sono stati oggetto della denuncia di un deputato del PP dell’Assemblea di Madrid.

Secondo i media locali, la stessa Procura ha iniziato ad indagare su un contratto di acquisto di mascherine concluso dal fratello del presidente della Comunità di Madrid, Isabel Díaz Ayuso. La denuncia è partita dai gruppi parlamentari di sinistra all’Assemblea di Madrid.

Con un decreto, reso pubblico questo venerdì, la Procura ha annunciato, che il procedimento istruttorio con accertamenti è iniziato anche nei confronti di sette società presumibilmente “favorite”. La maggior parte dei contratti di forniture mediche infatti, sono stati aggiudicati da agenzie dipendenti dal Ministero della Salute.

Condividi su:
Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: