fbpx

Usa, almeno 6 morti e 9 feriti in una sparatoria a Sacramento

Usa, almeno 6 morti e 9 feriti in una sparatoria a Sacramento

K metro 0 – California – Sparatoria nel centro di Sacramento, in California. La polizia ha reso noto che il bilancio delle vittime è di sei morti e almeno nove feriti. La sparatoria è iniziata intorno alle 2 di questa mattina (ora locale), Le autorità hanno immediatamente, transennato l’area di otto isolati, non lontano dallo

K metro 0 – California – Sparatoria nel centro di Sacramento, in California. La polizia ha reso noto che il bilancio delle vittime è di sei morti e almeno nove feriti. La sparatoria è iniziata intorno alle 2 di questa mattina (ora locale), Le autorità hanno immediatamente, transennato l’area di otto isolati, non lontano dallo State Capitol e dal Golden 1 Center.

I video pubblicati su social mostravano persone che correvano per strada per ripararsi dagli spari, e sul posto diverse ambulanze e altri soccorritori.

La sparatoria dunque avviene un mese dopo l’altra quando cinque persone, sempre a Sacramento, sono state uccise da un uomo che ha aperto il fuoco in una chiesa uccidendo anche i suoi tre figli, prima di togliersi la vita.

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: