fbpx

Olanda, spari in un McDonald’s a Zwolle: 2 morti

Olanda, spari in un McDonald’s a Zwolle: 2 morti

K metro 0 – Amsterdam – Due persone sono state uccise a colpi d’arma da fuoco all’interno di un McDonald’s a Zwolle, in Olanda. Secondo i media locali, i fatti sono accaduti verso le 18. Un uomo, secondo testimoni, ha ordinato del cibo e si è seduto prima di aprire il fuoco all’interno del ristorante

K metro 0 – Amsterdam – Due persone sono state uccise a colpi d’arma da fuoco all’interno di un McDonald’s a Zwolle, in Olanda. Secondo i media locali, i fatti sono accaduti verso le 18. Un uomo, secondo testimoni, ha ordinato del cibo e si è seduto prima di aprire il fuoco all’interno del ristorante contro due persone che stavano mangiando. Sempre per alcuni testimoni, l’attacco sarebbe stato “mirato”.

La polizia sta dando la caccia al killer, mentre l’emittente Rtv Oost ha precisato che le vittime sono “uomini d’affari presumibilmente di origine turca”. Al momento non è chiaro il movente degli omicidi, informa l’Adnkronos.

“I miei pensieri vanno a tutte le persone che sono state colpite e ai parenti delle vittime”, ha detto il sindaco di Zwolle Peter Snijders. Il Sindaco, ha sottolineato durante la sua visita al fast food di essere rimasto scioccato di questo incidente violento, e che tale violenza non appartiene al posto”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: