fbpx

Draghi-Putin: sull’Ucraina un confronto di un’ora

Draghi-Putin: sull’Ucraina un confronto di un’ora

K metro 0 – Roma – E’ terminata, dopo circa un’ora di confronto, la telefonata tra il premier Mario Draghi e il Presidente russo Vladimir Putin sulla guerra tra Russia e Ucraina. “La pace la stiamo cercando, io la sto cercando veramente. Gli altri leader europei, come francesi e tedeschi, hanno avuto colloqui con Putin

Condividi su:

K metro 0 – Roma – E’ terminata, dopo circa un’ora di confronto, la telefonata tra il premier Mario Draghi e il Presidente russo Vladimir Putin sulla guerra tra Russia e Ucraina.

“La pace la stiamo cercando, io la sto cercando veramente. Gli altri leader europei, come francesi e tedeschi, hanno avuto colloqui con Putin e li avrò anch’io”, aveva annunciato Draghi nella conferenza stampa di chiusura della ‘due giorni’ di Bruxelles, tentando di tenere viva la fiammella di una soluzione diplomatica che stenta ad arrivare. “Il modo migliore per dimostrare di volere la pace è cessare le ostilità e sedersi al tavolo – ha rimarcato il premier -. Altrimenti vuol dire solo che si spera di guadagnare terreno. A un certo punto sicuramente verrà un tavolo della pace. Ma speriamo che arrivi prima della distruzione totale dell’Ucraina. Prima che avvenga quello che purtroppo è avvenuto con l’Unione Sovietica quando invase Polonia, Ungheria, Cecoslovacchia”. Adnkronos.

Condividi su:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Marzo, mese della Donna! su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: